Calciopoli, Penta: «Auricchio complicò così il lavoro alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, Penta: «Le indagini di Auricchio complicarono il lavoro alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciopoli, Nicola Penta, consulente sportivo legale dei tempi, lo ha ammesso sulle indagini fatte dal colonnello Auricchio

Chi è Nicola Penta? Una figura fondamentale nel processo su Calciopoli e che, come detto a più riprese dall’ex dg della Juve Luciano Moggi, conosce ogni singola intercettazione esistente. E quando Report gli ha chiesto se fosse stato difficile il suo lavoro, lui ha risposto così.

LE PAROLE – «Certo che era difficile. E il problema sta nelle indagini e nel modo con cui sono state condotte dal colonnello Auricchio e dai suoi uomini che non hanno prodotto in modo preciso i brogliacci. Un modo per complicare molto il lavoro alle difese e avallare le loro tesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.