News
Moviola Sporting Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Sporting Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno dei quarti di Europa League 2022/23
La Juve affronta lo Sporting, nel match valido per il ritorno dei quarti di Europa League 2022/23. Sarà il fischietto di Letexier a dirigere il match, con assistenti i connazionali Mugnier e Rahmouni e quarto ufficiale la Frappart. Al VAR l’olandese Van Boekel e all’AVAR Dieperink.Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. SPORTING JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – Comincia Sporting Juve.
9′ Gol Rabiot – Azione confusa in area piccola sugli sviluppi di un corner, il francese mette dentro da distanza ravvicinata con una bella girata mancina. Rete regolare.
18′ Rigore per lo Sporting – Rabiot atterra Ugarte dopo un palo preso dai portoghesi sugli sviluppi di un’azione sulla destra, l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.
20′ Gol Edwards – Il giocatore dello Sporting non sbaglia dal dischetto, Szczesny battuto.
24′ Ammonito Ugarte – Duro intervento in scivolata su Chiesa. Primo giallo della partita.
45′ Assegnati 3 minuti di recupero – Si giocherà fino al 48′.
50′ Rischio per la Juve – Palla in area bianconera da calcio di punizione, deviazione sospetta di Vlahovic. L’arbitro assistito dal check del Var dice che non c’è nulla e fa riprendere il gioco.
82′ Ammonito Gatti – Il difensore per tentare di colpire la palla alza troppo la gamba e prende un avversario sul collo.
88′ Ammonito Pogba – Il francese salta col braccio largo e colpisce involontariamente un avversario.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino 95′.
93′ Ammonito Edwards – L’esterno dello Sporting va via a Kostic, poi si tuffa in area. Giallo per simulazione.