News
Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Bologna Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta il Bologna, nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Sozza a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Preti e Yoshikawa. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Minelli. L’arbitro al Var sarà Mazzoleni coadiuvato dall’assistente al Var Paganessi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. BOLOGNA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Bologna Juve.
2′ Ammonito Posch – Il giocatore del Bologna colpisce duramente Alex Sandro in scivolata. L’arbitro estrae il primo cartellino giallo dopo la fine dell’azione.
9′ Rigore per il Bologna – L’esterno del Bologna punta Danilo e va giù superando il brasiliano. Per l’arbitro Sozza non c’è nulla. Poi col VAR (ma senza andare al monitor, non funzionante) cambia la sua decisione e assegna il penalty perché Danilo tocca Orsolini.
10′ – Gol Orsolini – L’esterno del Bologna segna il rigore ad incrociare.
30′ Rigore per la Juve – Lucumi atterra Milik proprio sulla linea dell’area di rigore. L’arbitro assegna il penalty.
42′ Ammonito Kyriakopoulos – Giallo per una scivolata in ritardo su Cuadrado. Era diffidato, salterà la partita del Bologna con l’Empoli.
45′ Assegnati 4 minuti di recupero – Si giocherà fino al 49′.
55′ Ammonito Rabiot – Doppio fallo del francese su Ferguson, il secondo intervento gli costa il giallo.
60′ Gol Milik – Affondo di uno scatenato Iling-Junior sulla sinistra, palla che arriva a Milik, diagonale potentissimo e pareggio della Juve. Rete regolare.
88′ Ammonito Paredes – Fallo dell’argentino su Schouten.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.