News
Moviola Juve Lecce: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Lecce: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta il Lecce, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Fourneau a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi L. e Tolfo. Quarto uomo Ghersini, al VAR Abbattista e all’AVAR Mariani. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LECCE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Lecce.
3′ Gol annullato al Lecce – Oudin scappa sulla destra e crossa basso sul secondo palo dove trova il tap in di Cessay, ma era in fuorigioco. L’arbitro decide col Var.
15′ Gol Paredes – L’argentino segna direttamente da calcio di punizione con un destro potente e preciso che si infila all’angolino basso.
25′ Gol annullato Miretti – Assist delizioso di Fagioli per il compagno che inserisce e colpisce al volo col piatto destro. Il Var richiama l’arbitro per segnalare la posizione di fuorigioco di Miretti al momento del lancio.
36′ Rigore per il Lecce – Tocco evidente di braccio di Danilo in area in un contrasto aereo. Per l’arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto.
37′ Gol Ceesay – Pareggio del Lecce su rigore. Szczesny intuisce ma non arriva sul pallone tirato all’angolino alla sua destra.
40′ Gol Vlahovic – Cross di Kostic dalla sinistra, la palla arriva al bomber che col mancino al volo non sbaglia. Rete regolare.
45′ Assegnati 4 minuti di recupero – Il primo tempo si giocherà al 49′.
47′ Ammonito Umtiti – Il francese atterra Miretti che l’aveva saltato. Primo cartellino della partita.
55′ Ammonito Paredes – Fallo dell’argentino ai danni di Baschirotto. Era diffidato e salterà l’Atalanta per squalifica.
61′ Ammonito Pezzella – Cartellino giallo per trattenuta su Fagioli.
76′ Ammonito Bremer – Trattenuta su Banda, giallo inevitabile.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.
95′ Pogba cade in area – Il francese fa un numero e prima di provare il tiro viene steso. Per l’arbitro non c’è nulla.