Hanno Detto
Baroni in zona mista: «Siamo nel rush finale: siamo vivi e ci crediamo» – VIDEO
Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta dei giallorossi allo Stadium contro la Juventus
(inviato allo Stadium) – Marco Baroni ha parlato così in zona mista dopo Juve Lecce.
DIFFICILE TENERE IL FOCUS SULLA GARA – «Non possiamo guardare molto oltre, costruiamo il nostro obiettivo che è la salvezza gara dopo gara. Non mi piace parlare di gare più o meno importanti, lo sono tutte. Quando ci sono prestazioni così ti danno la possibilità di non sbagliare le partite contro le dirette concorrenti. Anche io ho fatto i complimenti ai ragazzi, giocare con questa identità, senza timore e paura, andando sotto in una situazione evitabile, non era facile. La squadra è viva, crede, ed è la cosa più importante».
IL LECCE SA COSA FARE – «Questo è quello che ricerchiamo. Nella finalizzazione manca qualcosina, ma questo fa parte dell’aspetto strutturale. Con questa fiducia e determinazione superiamo anche quello. Potevamo fare gol in tante situazioni. Dobbiamo crederci, tutto passa da questa identità costruita allenamento dopo allenamento, gara dopo gara. Siamo vivi, ci crediamo e vogliamo arrivare in fondo».