News
Moviola Atalanta Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Atalanta Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2022/23
La Juve affronta l’Atalanta, nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Doveri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Berti e Colarossi. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a La Penna. L’arbitro al Var sarà Marini coadiuvato dall’assistente al Var Valeri. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. ATALANTA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Atalanta Juve.
10′ Fagioli cade in area dell’Atalanta – Corpo a corpo con De Roon, perde palla e nella caduta l’olandese gli pesta casualmente un piede. Per l’arbitro è tutto regolare.
31′ Zapata chiede un rigore – Tiro del colombiano in area con la palla che colpisce il ginocchio di Locatelli e rimbalza sul braccio del centrocampista. Rapido silent check del VAR e il gioco riprende.
33′ Rugani si copre con le mani in area – Botta forte da posizione defilata di Ederson, il difensore ha le mani aderenti al corpo e respinge. Altro veloce rapido silent chech del VAR e il gioco riprende.
45′ Assegnato 1 minuto di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 46′.
56′ Gol Iling-Junior – L’inglese recupera palla di forza, scarica su Rabiot a sinistra che la mette dentro, rimpallo e l’esterno di prima mette solo la traversa da due passi. Rete regolare.
62′ Ammonito Rabiot – Primo cartellino giallo del match. Lo prende il francese per fallo su Boga che poi è costretto al cambio.
66′ Soppy chiede un rigore – Il giocatore dell’Atalanta appena subentrato cade in area dopo un tocco di Pogba. Per l’arbitro è tutto buono.
89′ Ammonito Mahele – Fallo del giocatore dell’Atalanta su Vlahovic. Era diffidato e sarà squalificato.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.
95′ Il recupero viene allungato – Altro recupero per le interruzioni per i cori contro Vlahovic.
98′ Gol Vlahovic – Contropiede fatale orchestrato da Chiesa con l’Atalanta tutta sbilanciata in avanti, l’esterno serve il bomber coi tempi giusti, tiro dal limite dell’area all’incrocio dei pali e 0-2. Tutto buono.
99′ Ammonito Vlahovic – Il serbo si prende il giallo per l’esultanza verso i tifosi dell’Atalanta dopo il gol.