Hanno Detto
Badé avverte la Juve: «A Torino per vincere, loro non ci fanno paura»
Loic Badé, difensore del Siviglia, avverte la Juve in vista del match di Europa League in programma questa sera: le sue parole
Loic Badé avverte la Juve nella sua intervista ad As. Le parole del difensore del Siviglia.
STORIA DEL SIVIGLIA – «Certo che la conoscevo. Da quando ho firmato, sono arrivato allo stadio e ho visto le sei Europa League. Sono così tante che ti danno fiducia. Penso che sia possibile vincerla di nuovo. Noi sentiamo di poterlo fare. Sapevo che era possibile ribaltare tutto. Quando arrivi qui, vedi subito che ci sono giocatori di qualità. Siamo migliorati, a poco a poco stiamo acquistando fiducia e stiamo cercando di riportare il club dove dovrebbe essere».
AVVERSARI FANNO PAURA – «Non sono il tipo di giocatore che guarda molto il calcio di serie A, ma club come la Juventus sono quasi completamente conosciuti senza guardare il loro campionato. Hanno grandi giocatori, ma non abbiamo paura di loro. Ci sono 180 minuti e sappiamo che possiamo lasciare Torino con qualcosa di positivo».
POGBA – «Paul Pogba è un riferimento. Quando arrivi a Le Havre, vedi le foto dei migliori professionisti che hanno giocato lì. C’erano anche Mahrez, Ferland Mendy, Payet… Quando vedi l’immagine di Pogba, vuoi subito fare lo stesso tipo di carriera. Giocare contro di lui è una cosa molto bella dopo che siamo stati entrambi a Le Havre. È incredibile incontrare di nuovo giocatori di questo calibro».