Calciomercato Juve
Caso Vlahovic: Allegri elogia Milik, lui è inquieto. In estate può dire addio
Caso Vlahovic: Allegri elogia Milik, lui è inquieto. In estate può dire addio con lo scenario di una mancata partecipazione alla Champions
La Gazzetta dello Sport descrive Dusan Vlahovic come un’anima in pena e in cerca di identità. Dopo il cambio col Siviglia è passato davanti ad Allegri e ha scagliato a terra la fasciatura che aveva al polso. Il serbo sta attraversando un periodo di feroce involuzione e ora il suo futuro non è scontato sia bianconero.
La sua media-gol si è praticamente dimezzata: la pubalgia non può essere l’unica motivazione. Dusan non è più intoccabile e anche il rapporto con il tecnico ha i suoi scricchioli. Dopo la partita Max ha lodato pubblicamente Milik che gioca più per la squadra e si fa condizionare meno dalle smanie di far gol. La Juve ora non è contenta dell’investimento fatto su di lui, e lui non è contento della Juventus. Senza Champions i bianconeri potrebbero sacrificarlo sul mercato per un’offerta da 60-70 milioni. In prima linea ci sono Bayern, United, Chelsea e Newcastle.