Conte Juve, quote in rialzo: lui o un altro ex se Allegri va in Arabia
Connettiti con noi

News

Conte Juve, quotazioni in rialzo: lui o un altro ex se Allegri va in Arabia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conte Juve, in rialzo le quotazioni di un possibile ritorno in bianconero: lui o un altro ex se Allegri lascia per l’Arabia

L’offerta dall’Arabia Saudita per Massimiliano Allegri è già arrivata e il tecnico della Juventus, anche se non sarebbe sicuro di accettare, la sta comunque prendendo in considerazione. Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

E se Max dovesse lasciare? A quel punto non sarebbe da escludere un possibile ritorno di Antonio Conte, le cui quotazioni sono in rialzo nonostante l’alto ingaggio che andrebbe a chiedere. L’alternativa è poi sempre quell’Igor Tudor che ha lasciato ufficialmente il Marsiglia e che farebbe carte false per un ruolo da primo allenatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.