De Paola: «Allegri via? Magari! Una fortuna per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Allegri via? Magari! Una fortuna per la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo De Paola ha commentato il possibile passaggio di Allegri dalla Juve al campionato arabo: la sua analisi

Paolo De Paola, per Sportitalia.com, ha così commentato il possibile addio di Allegri alla Juventus.

IL COMMENTO – «Allegri in Arabia o altrove? Magari! Sarebbe un vero colpo di fortuna per la Juve, ma solo il tempo potrà alimentare o deprimere le speranze dei tifosi bianconeri. Il sentimento Allegriout è troppo forte per non essere ascoltato dalla proprietà. Anche perché non si basa su reazioni isteriche o istintive, ma su dati di fatto. Da due anni la Juve è bruttissima da vedere, non vince nulla e ha disperso un immenso patrimonio giocatori. Se anche Vlahovic e Chiesa possono andar via significa che davvero non si è costruito nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.