Frattesi Juve, incontro tra Calvo e Carnevali: richiesta chiara al Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi-Juve, incontro tra Calvo e Carnevali: richiesta chiara al Sassuolo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Frattesi Juve, incontro tra Calvo e Carnevali: richiesta chiara al Sassuolo che ha mezza Serie A sul centrocampista

Come scrive Tuttosport Calvo e Carnevali hanno avuto modo di confrontarsi sul futuro di Davide Frattesi marginalmente all’Assemblea di Lega andata in scena ieri. Il dirigente juventino – consapevole che il giocatore sposerebbe la causa Juve tanto volentieri quanto quella Inter – ha chiesto tempo per definire l’uscita di Kulusevski e soprattutto comprendere quale sarà il futuro di Rabiot

A quel punto la Juve avrebbe solidi argomenti, sia economici sia tecnici, con una o più contropartite utili ad abbattere la richiesta iniziar da 35 milioni di euro. Ieri si è parlato anche del futuro di De Winter. Oltre a quella dell’Inter, occhio anche alla concorrenza di Roma, Milan e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.