Furto a casa Kean, dopo Kaio Jorge un altro juventino derubato: «Bianconeri presi di mira da una banda di ladri»
Connettiti con noi

News

Furto a casa Kean, dopo Kaio Jorge un altro juventino derubato: «Bianconeri presi di mira da una banda di ladri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Furto a casa Kean, dopo Kaio Jorge un altro juventino derubato: «Bianconeri presi di mira da una banda di ladri». L’accaduto

Dopo Kaio Jorge è toccato a Moise Kean. Secondo La Stampa una banda di ladri, probabilmente sempre la stessa, ha preso di mira i giocatori della Juventus. Stavolta i malviventi hanno razziato nella villa dove è domiciliato l’attaccante classe 2000.

Ad accorgersi del raid è stata la domestica che in mattinata è andata nella casa del calciatore, attualmente in vacanza all’estero. Molto simile la dinamica del furto: i ladri sono riusciti ad entrare nella villa dopo aver forzato una finestra. La colf ha subito chiamato il 112. Da un primo sopralluogo effettuato dai carabinieri di Barriera Casale sembra che i malviventi si sono dovuti accontentare di una refurtiva esigua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.