Juventus, scaduto il contratto per tre giovani. Cosa succede ora
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus, scaduto il contratto per tre giovani. Cosa succede ora

Pubblicato

su

Juventus, scaduto il contratto per tre giovani. Cosa succede ora per quanto riguarda il futuro di questi giocatori di Next Gen e Primavera

Il 30 giugno ha sancito la fine del matrimonio di Felix Nzouango e Marco Raina con la Juventus Next Gen, Luciano Pisapia con la Juve Primavera. I tre giocatori, in scadenza di contratto, non hanno rinnovato, dunque il loro accordo con i colori bianconeri è al momento scaduto.

Valutazioni in corso all’interno del club per una possibile firma più avanti per quanto riguarda i tre giovani, che comunque hanno iniziato ad attirare gli interessi di diverse squadre. Raina piace in Serie B ad Ascoli e Bari (c’era anche il Sudtirol, che ha virato però su Drago) oltre ad alcuni club di Serie C; mercato in C anche per Pisapia, che interessa a Gubbio, Novara, Pontedera ma non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.