Bremer Juve, il brasiliano a rischio cessione: c'è l'apertura del club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, il brasiliano a rischio cessione: due nomi per sostituirlo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer Juve, il brasiliano a rischio cessione: c’è l’apertura del club all’addio del difensore arrivato l’anno scorso dal Torino

Oltre a Vlahovic e Chiesa anche Bremer è a rischio cessione. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali alla Juve decisa a prendere in considerazione proposte congrue.

I bianconeri, che l’anno scorso lo presero dal Torino per 41 milioni + 9 di bonus, potrebbero ascoltare offerte da 60-70 milioni e nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio del Tottenham. Per un’eventuale sostituzione al momento in pole c’è il difensore dell’Atletico Madrid Hermoso mentre dall’Argentina si parla anche di un interessamento per Romero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.