Hanno Detto
De Ceglie: «Essere alla Juve è una fortuna, mi ha regalato le emozioni più belle»
De Ceglie: «Essere alla Juve è una fortuna, mi ha regalato le emozioni più belle». L’intervista del collaboratore del progetto Academy
De Ceglie ha concesso un’intervista a GOAL sulla Juve e il suo percorso in bianconero da giocatore che lo ha poi portato a diventare collaboratore del progetto Academy una volta appesi gli scarpini al chiodo.
LA JUVE – «La Juventus, per me, rappresenta un po’ tutto. Sono approdato in bianconero all’età di otto anni e, ancora oggi, ho la fortuna di esserci dentro. E’ un club che raffigura un riferimento importante. Mi ha sempre aiutato a crescere e mi ha regalato le emozioni e le soddisfazioni più grandi della mia vita».
MOMENTI PIU’ BELLI – «Sicuramente i campionati conquistati, i trofei vinti, perché poi sono quelli che rimangono. I periodi più tosti li associo alle stagioni precedenti, le annate della ricostruzione, sono stati momenti in cui abbiamo fatto un po’ di fatica con i risultati».
CONTE – «Il mister mi ha fatto crescere tanto e mi ha dato la possibilità di arrivare a vincere e, quindi, di raggiungere il livello più alto della mia carriera».