Allegri ci ricasca e risfida Vlahovic. Ma stavolta lo sfottò a Pogba!
Connettiti con noi

Social

Allegri ci ricasca e risfida Vlahovic. Ma stavolta lo sfottò se lo prende… Pogba! – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri e Vlahovic si risfidano in una gara di tiri dalla bandierina. Ma a prendersi gli sfottò questa volta è stato Pogba

Allegri, si sa, è un tecnico che concede ai suoi ragazzi sempre qualche spezzone di relax tra una seduta di allenamento e l’altra. Stavolta si è ripresentata l’occasione di sfidare Dusan Vlahovic in una gara di tiri dalla bandierina, come accadde lo scorso anno, mettendo in mezzo anche Gatti e Kostic.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Tante le risate e le prese in giro in casa Juve, anche per chi, come Pogba, passava di lì solo per caso. Max ha ricordato al francese le numerose sfide perse a basket, così come a prendere in giro il numero 10 ci ha pensato lo stesso Vlahovic: «Ti vedevo 10 anni fa quando perdevi, non parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.