Juventus Women, affondo per Estelle Cascarino: Braghin prova a chiudere la centrale
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, affondo per Estelle Cascarino: Braghin prova a chiudere la centrale

Pubblicato

su

Juventus Women, affondo per Estelle Cascarino: Braghin prova a chiudere la centrale. Sono ore calde per l’ultimo colpo del mercato bianconero

La Juventus Women è prossima a chiudere il mercato con l’ultimo tassello mancante: quello della centrale di difesa. Dopo aver bocciato Tounkara, Stefano Braghin ha virato con decisione su Estelle Cascarino, difensore mancino del PSG che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Manchester United.

La 26enne non è a scadenza di contratto e la Juve sta cercando una formula fantasiosa per prelevarla dal PSG, sfruttando gli ottimi rapporti con la dirigenza parigina. Potrebbe arrivare a titolo definitivo a zero con bonus futuri e una percentuale sulla futura rivendita: lo scoglio è l’ingaggio ma si sta cercando una soluzione. Lei per ora sta aspettando la Juve ma ha alcune proposte anche dall’Inghilterra. Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per la centrale che è al Mondiale con la Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.