Arnautovic, parla l'agente: «Offerta importante per lui, può andare a vincere trofei. Spero il Bologna capisca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnautovic, parla l’agente: «Offerta importante per lui, può andare a vincere trofei. Spero il Bologna capisca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arnautovic, parla l’agente: «Offerta importante per lui, può andare a vincere trofei. Spero il Bologna capisca». Così il procuratore dell’austriaco

L’agente e fratello di Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, ha parlato a Sky Sport circa il futuro del giocatore rossoblù accostato dai media all‘Inter.

PAROLE – «Vorremmo essere ascoltati dal Bologna, perché i patti erano stati chiari. La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna non avevamo fatto nulla. Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.