Infortunati Juve, Allegri: «McKennie non ci sarà con l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunati Juve, altro forfait. Allegri rivela: «Non ci sarà con l’Atalanta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista degli infortunati Juve, svelando le condizioni di questo giocatore

Intervenuto in zona mista dopo Juventus Black Juventus White all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri ha parlato così delle condizioni degli infortunati. Le sue parole.

POGBA E GLI INFORTUNATI – «Ieri ha fatto un allenamento intero con la squadra, oggi si è riposato e domani vedremo. Sarebbe un acquisto importante averlo nel giro di un mesetto. Per averlo a disposizione se non altro in panchina, dobbiamo essere fiduciosi sperando di non avere più problemi. McKennie non dovrebbe esserci con l’Atalanta perché ha carichi di lavoro importanti, vediamo Szczesny. Gli altri dovrebbero esserci tutti per l’amichevole, poi da martedì saranno tutti in gruppo».

LE PAROLE DI ALLEGRI IN ZONA MISTA DOPO JUVENTUS BLACK JUVENTUS WHITE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.