Khephren Thuram Juve, l'obiettivo impressiona: come ha giocato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khephren Thuram Juve, l’obiettivo di mercato impressiona con il Nizza: ecco come ha giocato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La prestazione dell’obiettivo di mercato della Juventus, Khéphren Thuram, nella gara inaugurale del suo Nizza contro il Lille.

Il nome di Khéphren Thuram è sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Ai saluti Zakaria e Rovella, il calciomercato Juve spera di poter chiudere per un nuovo centrocampista. Tra i nomi anche quello del figlio d’arte, attualmente in forza al Nizza.

Proprio con la squadra francese è partito titolare nella gara inaugurale della Ligue1 2023/2024 ed ha sfornato una buona prestazione nel pareggio per 1-1 contro il Lille. Thuram è stato uno dei migliori in campo fino all’amonizione e alla conseguente sostituzione avvenuta al minuto 57, con gli avversari che hanno trovato il pari solo al 94′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.