Hanno Detto
Zoff: «Juve da Scudetto anche senza Lukaku. Faccio un nome che sarà decisivo»
Dino Zoff, ex portiere ed allenatore bianconero, ha così analizzato la situazione attuale in casa Juve: le dichiarazioni
Dino Zoff ha così parlato a Tuttosport dell’attuale situazione in casa Juve.
SCUDETTO – «Credo che non manchi assolutamente nulla. Già così la squadra è attrezzata per giocarsi le proprie chance per il primo posto».
CHIESA – «Direi che Federico sia certamente da tenere. Caspita, non avrei dubbi: parliamo di un grande talento».
SCAMBIO LUKAKU-VLAHOVIC – «La Juve ha il dovere di far bene con questi giocatori. Al di là delle questioni di mercato o di bilancio tra Vlahovic o Lukaku cambia poco: non è quello il proble- ma della squadra…».
LUKAKU PERFETTO PER IL 3-5-2? – «Chi non ha Lukaku allora non può giocare a calcio? (Ride, ndr). Mi pare che si possa essere competitivi anche senza di lui, fermo restando che si tratta di un grande attaccante».
RABIOT – «Più che la fascia è importante che Adrien giochi e si esprima come l’anno scorso, in cui ha fatto davvero la differenza. Poi se lo stimolo di indossare la fascia gli darà maggiori responsabilità, si vedrà. Credo che Rabiot nell’ultima annata, sia con la Juve sia al Mondiale con la Francia, abbia dimostrato una buona personalità. Fascia o non fascia cambia poco…».
BONUCCI FUORI ROSA – «Se hanno preso questa decisione su Bonucci, significa che la società la riteneva la cosa migliore per la squadra».