Calciomercato Juve
Simone Guerra Juve: colpo in attacco per la Next Gen. TUTTI i dettagli
Simone Guerra Juve: colpo in attacco per la Juventus Next Gen. TUTTI i dettagli sul nuovo arrivo in casa bianconera
La Juventus Next Gen piazza il suo secondo colpo di mercato. Dopo Martin Palumbo, i bianconeri hanno definito l’arrivo di Simone Guerra dalla Feralpisalò: manca solo l’ufficialità per il rinforzo in attacco per la formazione di Massimo Brambilla.
Guerra è un centravanti esperto, classe 1989, reduce da un’importante stagione con la Feralpisalò: 10 gol e 8 assist, che hanno contribuito alla promozione in Serie B dei Leoni del Garda. Cresciuto tra San Nicolò e Piacenza, l’attaccante ha assaggiato il calcio professionistico per la prima volta dal 2007 al 2012 proprio con la maglia del Piacenza. Poi Spezia, Virtus Entella, Benevento, Matera, Venezia, infine due anni al Vicenza ad intervallare cinque stagioni alla Feralpisalò, portata in B per la prima volta nella sua storia.
La dirigenza bianconera, per mettere le mani sull’attaccante, ha superato nella corsa il Padova, che sembrava ad un passo dalla chiusura dell’affare. Guerra, dunque, va a rinforzare la batteria degli Over della Seconda squadra, fino a questo momento composta da Fabrizio Poli e Simone Iocolano.