News
Djibril Cissé accusa la Juve dopo un episodio di razzismo: «Vergogna» – FOTO
Djibril Cissé accusa la Juve dopo un episodio di razzismo durante una partita contro il Liverpool: «E’ una vergogna» – FOTO
Djibril Cissé, ex attaccante del Liverpool e della Lazio, attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha denunciato un episodio di razzismo avvenuto durante una partita tra la Juventus Under 16 e i pari età dei Reds.
LE PAROLE – «Adesso è troppo. Durante la gara tra Liverpool e Juventus Under 16 (dove mio figlio Prince stava giocando), un ragazzo della Juventus ha chiamato n***o un ragazzo del Liverpool. Lo staff del Liverpool ha dovuto sospendere la partita. Juventus, cosa farai adesso? E’ veramente una vergogna con i ragazzi di 15 anni. Juventus, è meglio agire con forza e ora vergogna».
Dopo la fine della partita l’allenatore della Juve ha portato il ragazzo responsabile dell’insulto razzista negli spogliatoi del Liverpool. Il ragazzo ha chiesto scusa personalmente e l’allenatore a nome della Juventus. Nei confronti del ragazzo saranno presi provvedimenti a livello disciplinare ed educativo dalla società.