Social
Chiariello choc: «La Juve ieri ha ucciso il calcio. I tifosi hanno la faccia come il c..o»
Analisi choc di Umberto Chiariello, giornalista e tifoso del Napoli, che ha così commentato gli episodi di Juve-Bologna
Il giornalista e tifoso del Napoli Umberto Chiariello, con uno choccante messaggio, ha commentato così gli episodi di Juve-Bologna.
Mi viene voglia di dire a De Laurentiis: ma che li fai scendere in campo a fare?
Rigorini e mancati rigori alla prima giornata, e passi.
Due rigori al Milan (il secondo assurdo), e vabbè.
Ma il rigore non assegnato al Bologna a porta vuota sullo 0-1 e il Var che tace non è solo…— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) August 27, 2023
IL COMMENTO – «Mi viene voglia di dire a De Laurentiis: ma che li fai scendere in campo a fare? Rigorini e mancati rigori alla prima giornata, e passi. Due rigori al Milan (il secondo assurdo), e vabbè. Ma il rigore non assegnato al Bologna a porta vuota sullo 0-1 e il Var che tace non è solo inaccettabile, è SCANDALOSO. Ditecelo subito che il colpo di spugna non è bastato, cosa altro dobbiamo vedere? Ma volete fare le persone serie o no? State ammazzando il calcio e la sua credibilità. Ora davvero mi sento in imbarazzo per loro, i tifosi non colorati: vero che hanno la faccia come il c…, ma adesso come faranno a giustificare pure questo scandalo? SCANDALO, SCANDALO, SCANDALO. Povero T.Motta: il suo sdegno è il nostro sdegno. Perché poi – se salvi la Juve dal colpo letale (rigore del possibile 2-0 ad un quarto d’ora dalla fine ed espulsione) – la Juve risorge. Elementare, Watson. HANNO CERTIFICATO LA MORTE DEL VAR. Che schifo!».