Srdoc Juve: l'incubo è finito. Gol e assist contro il Lecce
Connettiti con noi

News

Srdoc Juve: l’incubo è finito. Gol e assist per il talentino di Montero contro il Lecce

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Srdoc Juve: l’incubo è finito. Gol e assist per il talentino di Montero contro il Lecce: finalmente alle spalle il lungo infortunio

La luce in fondo al tunnel. Ivano Srdoc si sta caricando sulle spalle la Juve Primavera: parlano i fatti, gol e assist decisivi nel 2-0 con cui la squadra di Paolo Montero ha superato in trasferta i campioni d’Italia in carica del Lecce.

L’attaccante croato classe 2005 sta finalmente trovando continuità in queste prime partite della stagione, dopo che l’anno scorso (primo anno a Torino dopo l’arrivo dal Rijeka) ha saltato praticamente tutto il campionato a causa di un lungo infortunio. Un segnale importantissimo per Montero da parte del suo talentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.