Hanno Detto
Locatelli alla Rai: «Mi serviva una prestazione così, da regista mi trovo molto bene»
Locatelli alla Rai: «Mi serviva una prestazione così, da regista mi trovo molto bene». Le parole del giocatore della Juve
Locatelli ha concesso un’intervista ai microfoni di Rai Uno dopo la vittoria dell’Italia contro l’Ucraina. Queste le parole del giocatore della Juve.
LA VITTORIA – «Oggi c’era un solo un risultato possibile, era quasi da dentro e fuori. Siamo riusciti a vincere, abbiamo una fatto una gran partita, dobbiamo ripartire da qui».
RUOLO DA REGISTA – «Mi trovo molto bene, sono soddisfatto della mia partita e di quella di tutti. La cosa importante era fare tre punti».
COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo essere più cicnici, dobbiamo lavorarci su, oggi abbiamo dato tutto per vincere, per fare questa grande partita e l’abbiamo fatto».
NOSTALGIA DELLA NAZIONALE – «Mi è mancata tanto, avevo bisogno di fare una partita così perché avevo voglia di dare questo».
L’EMOZIONE DELL’INNO – «Bellissimo, penso sempre alla mia famiglia che lo canta insieme a me. Ci sono i sogni loro e i sogni miei, questo è bellissimo».