Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Giuntoli già pensa al dopo Pogba: a gennaio può arrivare uno di loro quattro
Calciomercato Juve, Giuntoli già pensa al dopo Pogba: a gennaio può arrivare uno di loro quattro se il contratto di Paul sarà rescisso
Come spiega Tuttosport se a gennaio il calciomercato Juve non avesse a bilancio l’ingaggio di Pogba potrebbe reinvestire i soldi risparmiati, anticipando una di quelle operazioni studiate da Giuntoli per quest’estate e poi rimandate alla prossima.
Il nome più caldo è quello di Habib Diarra, 19 anni, già titolare con lo Strasburgo nella passata Ligue 1 con 3 gol e 3 assist, valutato 20 milioni. In Francia piace anche Khephren Thuram, ventiduenne figlio minore di Lilian, centrocampista più puro e più fisico (1 metro e 92) di Diarra e probabilmente più gradito per questo ad Allegri, che aveva indicato prima in Milinkovic Savic e poi in Kessie gli obiettivi estivi. Già una presenza nella Francia, costa almeno 30 milioni. Come Emanuel Kone del Borussia Dortmund, anche lui 22 anni, anche lui francese e anche lui centrocampista di buon fisico col suo metro e 85. È invece certo la tecnica che distingue il ventunenne Lazar Samardzic dell’Udinese (che con il suo metro e 84 si fa comunque rispettare anche fisica.