Hanno Detto
Bonucci sulla Nazionale: «Farò di tutto per rivestire la maglia azzurra. Spalletti mi ha detto questo»
Bonucci sulla Nazionale: «Farò di tutto per rivestire la maglia azzurra. Spalletti mi ha detto questo». Le parole dell’ex Juventus
Nella sua intervista a Sportmediaset Leonardo Bonucci ha parlato anche della Nazionale, che a differenza della Juventus gli ha lasciato la porta aperta.
OBIETTIVO NAZIONALE – «Voglio continuare a giocare e mettere in difficoltà Spalletti per la Nazionale. La sua telefonata per comunicarmi che non mi avrebbe convocato per queste ultime partite non era un atto dovuto, è stato un gesto che ho apprezzato tantissimo, fa capire il suo spessore umano, la sua sincerità: non avendo avuto una preparazione consona non poteva chiamarmi in azzurro. Ho apprezzato la sua sincerità, me l’aspettavo, non sono scemo. Mi ha detto di fare quel che devo fare. Il mio obiettivo è aiutare ancora la Nazionale. La maglia della Nazionale la sento sulla pelle come quella della Juventus. Il mio obiettivo è giocare con l’Union per quanto mi sarà dato di farlo e poi vedremo quel che succederà. Farò di tutto per rivestirla».
QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI BONUCCI A SPORTMEDIASET