Bonucci ha creato una guerra interna alla Juve? Allegri risponde
Connettiti con noi

News

Bonucci ha creato una guerra interna alla Juventus? Allegri risponde così

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Lazio, ha parlato della presunta guerra interna creata da Bonucci

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio. Le sue parole sulla presunta guerra interna creata da Bonucci.

GUERRA INTERNA DI BONUCCI – «Non ha creato guerra interna, assolutamente. È stata una presa una decisione, com’è normale nel corso della vita. Per lui si è aperta un’altra porta importante per andare a giocare la Champions. La squadra è responsabile, ha voglia di dimostrare, di fare. Quando è sul campo la squadra mette tutto e questa è la cosa più importante».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.