Rovella a Dazn: «Juve Lazio è più importante per noi, spero di esordire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella a Dazn: «Juve Lazio è più importante per noi, spero di esordire»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rovella a Dazn: «Juve Lazio è più importante per noi, spero di esordire». L’intervista prima del fischio d’inizio

Rovella ha concesso un’intervista ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Juve Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

JUVE LAZIO – «Sicuramente è partita importante per tutte e due. Penso più per noi che abbiamo iniziato con più difficoltà, ma ci siamo ripresi con la vittoria col Napoli»

IMPATTO CON SARRI – «Venivo dall’infortunio, è stato difficile, non ho fatto il ritiro qui e ho dovuto prima recuperare la forma fisica e poi adattarmi agli schemi del mister che sono difficili inizialmente».

DESIDERIO DI ESORDIRE – «Ora mi sento bene, credo di essermi trovato bene nel nel gruppo e spero di esordire. Non vedo l’ora di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.