Vlahovic Juve, ora sotto col rinnovo: l'agente è a Torino. Stipendio spalmato? Cosa pensa Dusan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, ora sotto col rinnovo: l’agente è a Torino. Stipendio spalmato? Cosa pensa Dusan

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, ora sotto col rinnovo: l’agente è a Torino. Stipendio spalmato? Cosa pensa Dusan sul possibile prolungamento al ribasso

Tuttosport questa mattina fa il punto sul possibile rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus. Il legame tra Vlahovic e il club bianconero scade nel 2026, ma il suo stipendio cresce in maniera considerevole stagione dopo stagione. Adesso guadagna 9 milioni più bonus, nel prossimo sfonderà il muro dei 10 per lievitare a 12 nell’ultimo anno di contratto. Il tutto senza manco usufruire dei benefici fiscali del Decreto Crescita. Tanti, forse troppi, soldi per le casse di una società che ha avviato una politica di contenimento dei costi e abbassamento del monte ingaggi.

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna progettano di allungare il contratto della punta fino al 2027 o al 2028, provando al tempo stesso a spalmare un po’ i suoi emolumenti. Una mossa che permetterebbe anche di ammortizzarne la valutazione a bilancio. L’operazione Vlahovic, infatti, costò nel gennaio 2022 ben 81 milioni di euro (commissioni comprese). Per questo sono previsti, a stretto giro di posta, i primi contatti per parlare di un possibile nuovo accordo con l’agente del numero 9 juventino, Darko Ristic, avvistato in questi giorni a Torino. La presenza del procuratore serbo allo Stadium sabato pomeriggio non è passata inosservata. I presupposti per continuare insieme ci sono tutti e da entrambe le parti questa volta. Dall’entourage di Vlahovic è arrivata nei confronti della dirigenza juventina una prima apertura a parlare di un possibile nuovo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.