Allegri ribalta la Juve: non solo Fagioli, altri possono cambiare ruolo
Connettiti con noi

News

Allegri ribalta la Juve: non solo Fagioli, altri bianconeri possono cambiare ruolo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ribalta la Juve. Non solo Fagioli: altri calciatori bianconeri possono cambiare ruolo in gare ufficiali

Non solo Fagioli. Come scrive l’edizione odierna de La Stampa, Massimiliano Allegri è ancora in fase di sperimentazione per la sua Juve, che potrebbe presto vedere alcuni giocatori in ruoli inconsueti.

Iling-Junior, ad esempio, è stato provato nel ruolo di mezz’ala nella seduta di lavoro di ieri mattina, così come Filip Kostic è stato portato nella posizione di terzino sinistro. E Timothy Weah? Non è una novità per lui fare l’ala offensiva, ma nel 3-5-2 non troverebbe spazio in quella zona di campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.