Evani: «La Juventus non può permettersi un'altra annata anonima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evani: «La Juventus non può permettersi un’altra annata anonima»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Evani: «La Juventus non può permettersi un’altra annata anonima». Le dichiarazioni dell’ex collaboratore di Mancini

Intervenuto sulle frequenze di TMW RadioAlberico Evani ha detto la sua sulla lotta scudetto in Serie A, sbilanciandosi anche sulla Juventus.

LE PAROLE – «L’Inter è la squadra più pronta e strutturata. Il Milan credo abbia fatto una campagna acquisti importante, nonostante abbia perso Tonali: con il ricavo della sua vendita ha preso giocatori funzionali al gioco di Pioli ed è più forte rispetto allo scorso anno. La Juve non può permettersi un altro anno anonimo e senza coppe sarà protagonista. Il Napoli, nonostante le difficoltà iniziali, è forte. E poi ci sono le romane, che non sono partite bene ma sono lì a giocarsi una chance europea. Dovessi giocarmi qualcosa, vedo l’Inter avanti, ma le altre non sono troppo distanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.