Allegri lascia la Juve, Zazzaroni: «Se ne andrà a giugno per salvaguardare il fegato»
Connettiti con noi

News

Allegri lascia la Juve, Zazzaroni: «Se ne andrà a giugno per salvaguardare il fegato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri lascia la Juve, Zazzaroni: «Se ne andrà a giugno per salvaguardare il fegato». L’indiscrezione del giornalista sul tecnico bianconero

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si dice convinto che Massimiliano Allegri possa lasciare la Juventus al termine di questa stagione.

Come scrive: «Chi – non essendo tifoso schierato – considera questa Juve da scudetto, non aspetta altro che Allegri fallisca per rilanciare la litania del tecnico superato e finito. Puro onanismo. Un umanissimo vizio, per di più inutile, visto che – opinione strettamente personale – a giugno Max lascerà la Juve con un anno di anticipo anche per salvaguardare il fegato dei suoi numerosi antipatizzanti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.