Hanno Detto
Szczesny a DAZN: «Abbiamo capito che era meglio non perderla. Errore col Sassuolo? Si accetta e si migliora»
Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo Atalanta Juve. Le sue dichiarazioni dopo il pareggio del Gewiss Stadium
Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo Atalanta Juve.
PAREGGIO – «Noi giochiamo sempre per i tre punti, un pareggio sono sempre due punti persi. È stato un pareggio meritato, noi meglio nel primo tempo loro nel secondo. Abbiamo capito che era meglio non perderla, alla fine portiamo a casa un punto importante».
ULTIMI MINUTI – «Si, fa parte degli errori fatti anche a Sassuolo, io e Gatti. Potevamo finire 2-2 per guadagnare un punto almeno. Oggi dispiace non aver portato a casa i tre punti ma è un punto comunque importante».
COME HA FATTO QUELLA PARATA – «Non lo so, non so neanche come ho fatto a far entrare quella di Laurentié. Ci stava una parata importante dopo Sassuolo».
REAGIRE AGLI ERRORI – «Si lavora, quando si fan degli errori si accetta e si migliora».
STEP DI CRESCITA – «C’è tanto da migliorare, abbiamo fatto pezzi di partite molto belli come con la Lazio, l’Udinese, ma dobbiamo gestire in alcuni momenti meglio il pallone. È un passo di crescita che bisogna fare per competere per i trofei».
GUARDARE LA CLASSIFICA – «No, siamo a settembre. Ora abbiamo il derby poi recuperiamo con le Nazionali e si riparte. Di partita in partita proviamo a vincere».