Hanno Detto
Conferenza stampa Allegri post Juve Torino: le sue dichiarazioni
Conferenza stampa Allegri post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match dell’Allianz Stadium, valido per l’ottava giornata di Serie A
(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve Torino.
GOL GATTI E VITTORIA – «Per Federico sono contento. Dopo la prestazione di Sassuolo si è ripreso molto velocemente ed è normale. In tutta la sua carriera farà altri sbagli come tutti, deve rimanere sereno. All’inizio non riuscivamo a prendere il Torino, poi ci siamo messi 4-4-2 nel difendere e lì siamo cresciuti. Sono contento della partita, dei ragazzi, abbiamo concesso poco o niente a parte una rovesciata di Sanabria. Difensivamente siamo stati ordinati, questo deve essere un ulteriore punto di partenza perché poi dopo la sosta andremo a Milano».
WEAH E MCKENNIE – «Ha fatto una buona prestazione da terzino, è uno che spinge. Anche McKennie è stato bravo a coprirlo, han fatto una buona partita».
YILDIZ – «È giovane, deve migliorare in tante cose. È un giocatore che quando gli tiri la palla sa cosa deve fare».
MANCATA REAZIONE DEL TORO – «In quel momento, in quel frangente della partita, ci sono stati meriti della Juventus perché abbiamo difeso bene».
MILIK – «Ha messo a disposizione tecnica ma anche fisicità. Il primo tempo avevo bisogno di Miretti perchè sapevo sarebbe stata fisica. In quel momento serviva più fisico poi, con Kean che ha fatto una buona partita».
3 CLEAN SHEET – «Ci sono stati errori singoli a Sassuolo, sono quelle serate che capitano. Importante aver avuto una buona reazione e bisogna continuare, tornando nella normalità della Juventus che è quella di vincere le partite. Stasera bisogna ringraziare i tifosi che son stati straordinari. Avere questo clima all’interno dello stadio per tutto l’anno sarebbe straordinario».