News
Moviola Juve Verona: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Verona: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la decima giornata di Serie A 2023/24
La Juve affronta il Verona, nel match valido per la decima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Feliciani a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. L‘arbitro al VAR sarà Nasca coadiuvato dall’assistente al VAR Abattista. Il ruolo di quarto uomo, infine, è stato affidato a La Penna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE VERONA LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Verona.
13′ Gol annullato Kean – Fuorigioco millimetrico di partenza segnalato dalla sala Var. Si rimane sullo 0-0.
24′ Check su possibile rigore Verona – Presunto fallo di mano di Weah nell’area di rigore bianconera. Il check della sala Var conferma la decisione di campo: braccio largo ma Weah ha colpito il pallone tra petto e deltoide e non col braccio.
38′ Contatto Folorunsho-Rabiot – Proteste del Verona per il contatto tra i due nell’area di rigore della Juve. Scontro fortuito, per l’arbitro non c’è nulla.
38′ Ammonito Djuric – Sbracciata ai danni di Gatti, ammonito l’attaccante.
39′ Ammonito Rugani – Entrata in ritardo su Djuric, giallo anche per lui.
43′ Tiro Weah, check del VAR – Calcio d’angolo, respinge la difesa e tira al volo Weah che colpisce un avversario. Check del VAR per un presunto tocco di mano, l’arbitro poi decide di far continuare il gioco.
SECONDO TEMPO
50′ Ammonito Folorunsho – Giallo per proteste per il giocatore del Verona.
54′ Secondo gol annullato a Kean – Segna di nuovo l’attaccante, Aureliano va al Var e annulla per una sbracciata ai danni di Faraoni. Sui replay mostrati successivamente si vede però l’esterno gialloblù buttarsi a terra dopo aver visto il pallone entrare in rete.
57′ Giallo per Kean – Ammonizione per un gesto di frustrazione dell’attaccante che allontana il pallone.
59′ Contatto nell’area del Verona – Protesta Vlahovic che cade a terra, Aureliano lascia correre.
83′ A terra Chiesa dopo un contatto con Folorunsho – Aureliano fa segno che non è rigore.
90′ Sei minuti di recupero
90’+7 GOL DELLA JUVENTUS! All’ultimo respiro i bianconeri in vantaggio con la rete di Cambiaso
90’+8 Espulso Trombetta, componente della panchina bianconera