Sembrant: «Il calcio femminile è cresciuto. Beccari? Gran futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant: «Il calcio femminile è cresciuto. Beccari? Ha un grande futuro»

Pubblicato

su

Sembrant: «Il calcio femminile è cresciuto. Beccari? Ha un grande futuro». Le dichiarazioni durante la conferenza stampa del Golden Boy 2023

(Inviato dalla Sala Trasparenza della Regione Piemonte) – È intervenuta nella conferenza stampa per il Golden Boy 2023 anche Linda Sembrant. Queste le parole del difensore della Juventus Women.

BONMATI MIGLIOR GIOCATRICE OVER 21 – «È giusto, negli ultimi 2 anni è stata la migliore. Negli ultimi due anni hanno vinto tutto, fa la differenza sia nella Spagna che nel Barcellona».

GIOCARE NEGLI STADI – «Cambia tutti, il calcio femminile è cresciuto. Ora anche noi abbiamo vissuto questi sentimenti. Abbiamo giocato anche davanti a 80 mila persone. Ti stimola molto, è veramente un sogno come è cresciuto il calcio».

CHIARA BECCARI – «L’ho vista crescere, me la ricordo 4 anni che era in prima squadra con noi. Si vedeva che aveva qualcosa di speciale, era intelligente. Poi è cresciuta tanto al Como ed è andata in Nazionale. Al Mondiale ha giocato tanto. È impressionante ed ha un grande futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.