News
Moviola Monza Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Monza Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quattordicesima giornata di Serie A 2023/24
La Juve affronta il Monza, nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Fabbri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi M. e Cipressa. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Giua. L’arbitro al VAR sarà Mazzoleni coadiuvato dall’assistente al VAR Di Vuolo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. MONZA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Monza Juve.
9′ Rigore per la Juve – Kyriakopoulos trattiene per la maglia Cambiaso in area. Per l’arbitro non ci sono dubbi. Ammonizione al giocatore del Monza e penalty. Il VAR non interviene nella decisione dell’arbitro.
10′ Vlahovic sbaglia il rigore – Di Gregorio dice di no al serbo con una grandissima parata.
12′ Gol Rabiot – Il francese di testa sblocca la partita sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Nicolussi Caviglia. Rete regolare.
30′ Ammonito Bremer – Primo cartellino giallo nelle file della Juve per un fallo del brasiliano in ritardo su Ciurria.
45′ Assegnato un minuto di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 46′.
48′ Espulso un componente della panchina della Juve – Cartellino rosso al collaboratore tecnico dello staff di Allegri, forse per una parola di troppo nei confronti dell’arbitro.
81′ Ammonito Milik – Intervento in ritardo in scivolata del polacco ai danni di Pedro Pereira.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.
91′ Gol Valentin Carboni – Pareggio del Monza. Cross di Andrea Carboni, Valentin Carboni sbuca alle spalle di Gatti e fulmina Szczesny. Rete regolare.
94′ Gol Gatti –Clamoroso all’U-Power! Cross di Rabiot, Gatti prima liscia il pallone e poi su ribattuta spacca la porta. Rete regolare.