Rabiot umilia Gagliardini dopo lo sfottò: «Ricordati di una cosa» - FOTO
Connettiti con noi

News

Rabiot umilia Gagliardini dopo lo sfottò: «Ricordati di una cosa» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rabiot umilia Gagliardini dopo lo sfottò: «Ricordati di una cosa». Il messaggio del francese al centrocampista del Monza

Una vera e propria lezione di vita quella impartita dal capitano della Juventus Adrien Rabiot a Roberto Gagliardini, dopo che il centrocampista del Monza lo aveva provocatoriamente sfottuto dopo il gol dell’1-1.

WhatsApp Image 2023 12 02 at 01.42.08

Il francese, risultato decisivo appena un minuto più tardi per il gol vittoria, ha voluto mandare un messaggio al collega sui social: «Gagliardini. Impara sempre a rimanere umile. Perché finché l’arbitro non ha fischiato la fine della partita, tutto è ancora possibile. Ricordati di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.