Pagelle Cesena Juventus Next Gen: muro Muharemovic, Comenencia tradisce Brambilla
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Cesena Juventus Next Gen: muro Muharemovic, Comenencia tradisce Brambilla

Avatar di Enrico Pecci

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata di Serie C: pagelle Cesena Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di Coppa Italia Serie C: pagelle Cesena Juventus Next Gen.

Daffara 6,5 – Compie un paio di ottimi interventi ed è pronto e attento anche in uscita. Non può nulla sullo stacco di testa di Pieraccini che decide il match.

Stivanello 6 – La Juve è costretta ad una partita difensiva e sempre in affanno contro la capolista. Lui si disimpegna senza sbavature e nella ripresa compie anche un ottimo salvataggio in area di rigore.

Poli 6 – I giovani bianconeri si affidano sempre a lui, difensivamente ma anche nella gestione della palla. Non ha colpe sul gol subito sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Muharemovic 6,5 – Senza dubbio uno dei migliori in campo per la squadra di Brambilla. Salva i suoi in almeno un paio di occasioni con ottimi interventi difensivi.

Savona 5,5 – Fatica a proporsi in avanti per la costante pressione del Cesena ed è costantemente sotto pressione nel lato di Kargbo. L’attaccante è una vera e propria spina nel fianco.

Damiani 5 – Oggetto misterioso nel primo tempo del Manuzzi. Brambilla lo sostituisce dopo solo 45 minuti. Dal 46′ Valdesi 5,5 – Anche lui non riesce ad incidere a gara in corso. La partita la fa sempre la capolista e lui fatica ad entrare nel match.

Palumbo 5,5 – Il pallone ce l’ha quasi sempre il Cesena ed il centrocampista fatica a contenere, non è nelle sue caratteristiche. È la partita meno adatta per l’ex Udinese.

Comenencia 5 – Nel primo tempo sciupa una grandissima occasione. Fa tutto bene fino all’ingresso in area di rigore ma non riesce a superare il portiere. È l’unica occasione dei bianconeri e pesa sul risultato. Dal 77′ Cerri s.v.

Turicchia 6 – Uno dei pochi a tentare la giocata e a mostrare personalità sulla fascia. Crea qualche pericolo dalle sue parti ed è quantomeno propositivo. Dal 77′ Mulazzi s.v.

Guerra 5,5 – Non ha occasioni in area ed è costretto ad un’intera partita di ripiegamenti difensivi e grande sacrificio.

Anghelè 6 – Qualche buona giocata e personalità, ma anche lui può fare poco nell’area di rigore avversaria. La prestazione è comunque positiva all’esordio da titolare. Dall’86′ Anghelè s.v.

All. Brambilla 5,5 – Il Cesena è una delle corazzate del girone B e, complici anche le assenze, per la sua Next Gen c’è stato ben poco da fare. La Juve non esce ridimensionata dal Manuzzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.