Barzagli: «Stupito che si discuta ancora Allegri per quanto fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Stupito che si discuta ancora Allegri. Non era scontato ciò che ha fatto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha così parlato della situazione attuale in casa bianconera: le dichiarazioni

Alla Gazzetta dello Sport, Andrea Barzagli ha così parlato della situazione in casa Juventus.

JUVE PRIMA – «Il primo posto della Juventus è meritato. La vittoria di Monza, conquistata in quel modo, è ancora più importante del pareggio nel derby d’Italia contro l’Inter».

COSA E’ CAMBIATO – «Allegri è sempre lui, ma ha riportato la giusta mentalità, quella da vera Juve: non era scontato. E i risultati fanno il resto, aiutano squadra e giocatori a crescere in maniera esponenziale».

ALLEGRI CONFERMATO – «Mi sorprende di più che qualcuno, esternamente, metta ancora in discussione Allegri. Adesso sono necessarie serenità, compattezza e Giuntoli lo sa».

GATTI COSA HA DELLA BBC – «La rabbia. Federico ha aspettato il suo momento, è migliorato e adesso sta dimostrando personalità e affidabilità».

COME LA JUVE DI CONTE – «Squadre diverse, ma accomunate dallo stesso spirito e dalla medesima voglia di rifarsi. Questa Juve, al di là di tutti i discorsi, è convinta e giocherà per lo scudetto fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.