Allegri Juve, pensieri d'addio. A fine stagione si può cambiare
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (CorSport), pensieri d’addio sempre vivi. Ma Max ha un compito prima di lasciare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allegri Juve, sempre vivi i pensieri d’addio nella testa del tecnico bianconero: a fine stagione la possibile separazione

Tra Allegri e la Juve si potrebbe davvero essere arrivati al momento dei definitivi saluti. O meglio, da qui a fine stagione manca ancora qualche mese, ma i tanti pensieri che affollano la testa del mister lo spingerebbero verso l’addio, stavolta senza possibilità di guardarsi di nuovo indietro.

Max, però, non vuole lasciare senza aver portato a casa almeno un trofeo nella sua avventura 2.0 in bianconero: Scudetto o Coppa Italia che sia la volontà è quella di vincere qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.