Chiellini, delusione nell'ultima partita della carriera? Persa la finale di MLS Cup
Connettiti con noi

News

Chiellini, delusione nell’ultima partita della carriera? Persa la finale di MLS Cup

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiellini, delusione nell’ultima partita della carriera? Persa la finale di MLS Cup. Los Angeles FC sconfitta da Columbus Crew

Giorgio Chiellini e Los Angeles FC sconfitti 2-1 in finale di MLS Cup da Columbus Crew: la squadra dell’ex capitano della Juventus non riesce a bissare il trionfo dell’anno scorso dopoché aveva vinto qualche giorno fa la Western Conference.

La partita si sblocca al 33’ con Hernandez che segna dal dischetto il gol del vantaggio. Non passano neanche cinque minuti e i padroni di casa raddoppiano: Amundsen pesca al centro dell’area di rigore Yeboah che non sbaglia il doppio vantaggio. Ad un quarto d’ora dalla fine Dénis Bouanga segna il gol del Los Angeles fissando il risultato sul definitivo 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.