Hanno Detto
Darmian avvisa la Juve: «Abbiamo imparato dagli errori, vogliamo dimostare…»
Matteo Darmian ha parlato in conferenza di Inter-Real Sociedad, pensiero anche sulla stagione dei nerazzurri nella sfida scudetto con la Juve
Matteo Darmian è uno dei maggiori talenti dell’Inter impegnata nella lotta scudetto contro la Juventus. Ecco cosa ha detto il terzino in conferenza alla vigilia della gara di Champions League tra i nerazzurri e la Real Sociedad. Messaggio anche sulla stagione “lunga” e la volontà di continuare a lavorare superando gli errori.
PARTITA – «Domani affronteremo una squadra forte ma vogliamo arrivare primi nel girone. La qualificazione è stata meritata sia per noi che per loro. Scenderemo in campo per cercare la vittoria, non sarà facile perché l’avversario ha grandi qualità, cercheremo di vincere con il giusto atteggiamento».
ERRORI – «Abbiamo imparato molto dagli errori commessi lo scorso anno, siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando. La stagione è ancora lunga e dobbiamo continuare così».
MOMENTO MIGLIORE – «Non lo so, un segreto non c’è: mi fa piacere avere la fiducia da parte di tutti e questa è una cosa che mi spinge a dare sempre di più giorno dopo giorno, cercando di migliorarmi. Poi quando il mister mi fa giocare cerco di fare del mio meglio e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi».