Inzaghi: «Dispiace per non essere riusciti ad agguantare il primo posto, ma chiudiamo il girone da imbattuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Dispiace per non essere riusciti ad agguantare il primo posto, ma chiudiamo il girone da imbattuti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inzaghi: «Dispiace per non essere riusciti ad agguantare il primo posto, ma chiudiamo il girone da imbattuti». Le dichiarazioni

Inzaghi, avversario di mille battaglie con la Juve, a Sky Sport ha commentato il secondo posto ottenuto dall’Inter nel girone di Champions League dopo il pareggio per 0-0 con la Real Sociedad.

LE DICHIARAZIONI – «Dispiace per non essere riusciti ad agguantare il primo posto, però abbiamo fatto un grandissimo girone. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché chiudiamo da imbattuti, purtroppo per differenza reti arriviamo secondi, ma guardiamo avanti con tantissima fiducia. A febbraio penseremo alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.