De Paola: «Allegri? Gioco anni ‘80, ora ha un obiettivo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Allegri? Gioco anni ‘80, ora ha un obiettivo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Paola ha espresso il suo pensiero sulla Juventus di Allegri, dallo stile di gioco alla necessità di portare un trofeo a casa

Intervenuto a TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato il momento che sta attraversando la Juventus di Massimiliano Allegri. In particolar modo alla luce del pareggio contro il Genoa.

IL COMMENTO – «La caratteristica di gioco imposta da Allegri è quella di una fase difesiva anni ’80. Contro il Napoli aveva giocato in modo diverso, aggredendo e pressando alto, contro il Genoa si è invece rivista la squadra di Monza, più bassa e con l’obiettivo di gestire il vantaggio invece di cercare il raddoppio, questo può fare la differenza. L’obiettivo del club è il ritorno in Champions e al primo anno è normale non vedere ancora la mano di Giuntoli, ma per Allegri questa è la terza stagione in bianconero, non vincere nemmeno un trofeo sarebbe una grossa delusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.