Condò duro: «Superlega? Non mi torna una cosa». Poi l’avvertimento
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò duro: «Superlega? Non mi torna una cosa». Poi l’avvertimento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò ha commentato il progetto Superlega, tanti i dubbi per la nuova competizione e pure un avvertimento

Non ha dubbi Paolo Condò, la superlega è un progetto che alberga una serie di lacune difficili da sormontare. Intervenuto a Sky Sport il giornalista ha analizzato tutte le sue personalità, con un avvertimento sulla presentazione “troppo zuccherosa” del progetto illustrato che potrebbe comprendere numerosi club tra i quali la Juventus.

SUPERLEGA – «Adesso alla A22 e agli organizzatori delle competizioni alternative spetta il compito di risolvere il vero problema: convincere i club che la rivoluzione da loro portata avanti per organizzare le grandi manifestazioni possa avere un ritorno economico effettivamente così conveniente da mandare all’aria tutta un’organizzazione che da una sessantina d’anni ci ha garantito degli spettacoli bellissimi. La Champions League che è in corso attualmente per me p la competizione più bella del mondo.

La cosa che più mi ha colpito e deluso è stata quella di sentire una presentazione molto zuccherosa: “le partite saranno gratis”, “i club che non faranno parte di questa organizzazione riceveranno dei compensi ancora superiori a quelli che ricevano oggi”. Mi è sembrato onestamente un libro dei sogni per allocchi e non un piano industriale che stia in piedi. Vorrei capire dove andrebbero a prendere queste risorse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.