Hanno Detto
Vlahovic a Sky: «Lo scudetto è un sogno. Il mio obiettivo? Giocare bene per la Juve»
Vlahovic a Sky: «Lo scudetto è un sogno. Il mio obiettivo? Giocare bene per la Juve». L’intervista dopo la vittoria col Frosinone
Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro il Frosinone per 1-2 decisa da un suo gol.
FELICITA’ RITROVATA – «Sono contento, siamo tutti contenti per questa vittoria importante visto che il Frosinone è un’ottima squadra che gioca bene. Ha perso in casa alla prima giornata col Napoli, per noi era importantissimo vincere oggi. Abbiamo dato tutto e abbiamo vinto meritatamente alla fine. Faccio i complimenti al Frosinone per quello che sta facendo quest’anno».
LA PANCHINA – «E’ una scelta tecnica del mister. Io sono un professionista, mi metto sempre a disposizione della squadra. Sono qui a fare tutto quello che il mister chiede. Non avevo problemi, volevo solo concentrarmi al massimo. Volevo essere pronto se entravo. Penso che ho fatto bene, potevo fare meglio vista la prima occasione. Penso in allenamento si risolverà…ma è più importante che abbiamo vinto, che la squadra ha fatto bene e che passiamo un bel Natale».
LA REAZIONE DOPO IL GOL SBAGLIATO – «A volte è difficile quando sbagli soprattutto un rigore. Per me che sono giovane è difficile da gestire, però sto dando il mio massimo. Spero di fare meglio di partita in partita. Devo solo allenarmi bene, ascoltare quel che dice il mister, mettermi a disposizione della squadra e fare quello di cui ha bisogno. E’ la cosa più importante».
SOGNO SCUDETTO – «E’ una cosa bella, tutti abbiamo sogni e obiettivi. Ad inizio stagione abbiamo detto quale è il nostro obiettivo e lavoriamo per questo partita dopo partita. La cosa più importante è ottenere un posto in Champions. Poi più avanti vedremo quello che succederà».
OBIETTIVO DI VLAHOVIC – «L’obiettivo di Vlahovic è aiutare la squadra e dare il massimo per la squadra. Spero che i gol arriveranno perché sono importanti. Devo giocare bene la squadra e dare il mio contributo».