Orsi crede nella Juventus: «Se fossi l'Inter avrei paura anche io!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi crede nella Juventus: «Se fossi l’Inter avrei paura anche io!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fernando Orsi ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juventus in chiave lotta Scudetto con l’Inter

Sulle frequenze di Radio Radio Mattino Sport e News, Fernando Orsi ha lanciato la Juventus nella corsa Scudetto con l’Inter.

LE PAROLE – «Se fossi l’Inter avrei paura anch’io, perché quando c’hai attaccata la Juventus così, alla fine il risultato te lo porta a casa in qualsiasi modo. Finora è un campionato a due, la Champions League è più allargata perché le altre non camminano. L’Inter è più forte, è una squadra consapevole, con i cambi. Alla fine la Juventus sembra stentare un po’ ma alla fine porta a casa il risultato. Pericoloso per l’Inter, ma se continuano così diventa un campionato avvincente e nessuna delle due sembra voler mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.